Soddisfatti o Rimborsati

Informativa Sui Rimborsi

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La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Articoli per i quali è escluso il reso:
* Buoni regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.
In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):
* Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
*Qualsiasi articolo che non venga riconsegnato nella sua confezione originale.
* Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna.
RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
La A&Psport avrà 30 giorni di tempo per valutare lo stato dell'articolo reso prima di confermare l'importo del reso. 
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.
RIMBORSI TARDIVI O INEVASI (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: ap.sport.magni@gmail.com.
ARTICOLI IN SALDO (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.
CAMBI (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a ap.sport.magni@gmail.com e spedisci l'articolo al seguente indirizzo: Vai G Falcone 399, 24030, Almenno S.B., BG, Italia.
REGALI 
Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell'articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per email il buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
SPEDIZIONE 
Per effettuare un reso, contattaci alla mail: ap.sport.magni@gmail.com. Saremo noi a indicarti a quale indirizzo spedire il prodotto.
Indirizzi di reso:
*Vai G Falcone 399, 24030, Almenno S.B., BG, Italia.
*Via Provinciale 22, 24040 Lallio, BG, Italia.
I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
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