Come Avviene la Spedizione

COME AVVIENE LA SPEDIZIONE

SERVIZIO DI CONSEGNA

La consegna è gratuita per al uni prodotti specific. Al momento dell'ordine c'è la possibilità di scegliere e di verificare l'importo per ogni tipo di consegna:
CONSEGNA STANDARD 
Questo tipo di consegna avviene con corriere che arriva davanti casa, e consegna al cliente, senza appuntamento. Il corriere non è tenuto a portare il pacco all'interno dell'abitazione.
Il corriere non effettua chiamate al destinatario della merce, vengono fatti 3 (tre) tentativi di consegna, dopo il pacco viene messo in giacenza.
Consegna in 3/5 giorni lavorativi salvo ritardi da parte di vettori o indisponibilità del prodotto in magazzino. 
DISPOSIZIONI PER LA CONSEGNA
Il servizio prevede la consegna nei giorni lavorativi e senza preavviso. La consegna viene effettuata esclusivamente al piano strada. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nei giorni successivi; in caso di ulteriore assenza, la merce rimarrà in giacenza presso la sede di zona dove potrà essere ritirata entro 3 giorni lavorativi.
COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DELLA MERCE
Alla consegna è necessario controllare che:
Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
L'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato.
Nel caso l’imballo non fosse perfettamente integro, ritiralo apponendo riserva SPECIFICA, ovvero a fianco alla firma sul bollettino di consegna del corriere scrivere chiaramente la dicitura "ricevuto con riserva per…” e indica sempre il motivo (es. "…imballo danneggiato” “...imballo aperto","...imballo bucato", "...per imballo bagnato", etc).
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, preghiamo di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sul bollettino, la dicitura "merce rifiutata per pacco e contenuto danneggiato".
Riserve generiche non potranno costituire oggetto rivalsa ed eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considererà consegnato correttamente e non si accetteranno reclami.
Per seguire e gestire la spedizione assegnata verrà fornito il tracking all'interno dell'ordine dell ID utente. Consigliamo pertanto la registrazione al nostro sito internet.