Informativa sui Resi
DIRITTO DI RECESSO
Come da normativa decreto legislativo di riferimento (206/2005) vigente è possibile avvalersi del diritto di recesso se vengono rispettate le condizioni di seguito indicate.
Deve esserci comunicata la volontà di avvalersi di questo diritto entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
A&Psport di Magni Anna
Via G.Falcone 399, 24030, Almenno S.B. (BG), Italia
Oppure tramite PEC: ap.sport@pec.it
Nella lettera di richiesta è necessario che si indichino gli estremi di un conto corrente bancario o postale sul quale verrà effettuato il riaccredito di quanto dovuto.
Inoltre, sempre entro lo stesso termine, deve esserci rispedito il prodotto acquistato e non più voluto. Esso deve essere integro nel suo imballo originale. Deve essere completo di ogni sua parte, compresi accessori, manuali e altro materiale presente nella confezione.
Si chiede allegato delle foto del prodotto Prima, Durante e dopo il Riconfezionamento. Si prega di allegare anche copia della ricevuta fiscale o della fattura di acquisto. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. Ricevuta la merce e controllata la sua integrità verrà rimborsato il prezzo della merce sul conto corrente indicato nella lettera in cui si è chiesto di avvalersi del diritto di recesso.
Il rimborso riguarda il prezzo dei prodotti, costi extra di spedizioni non verranno rimborsati, esso verrà effettuato entro 20 giorni da quando la merce ci viene riconsegnata.